www.bambolaia.it
I Bambolaia Studios, con la sala Lap Dance Area, sono la prima e unica scuola di pole e lap dance in Italia, nata per le artiste dello show business che riscuote ora grande successo tra il pubblico femminile più svariato.
In particolare la disciplina della pole dance, che vanta allieve tra i volti noti dello spettacolo, permette di tenersi in forma in modo divertente.
I corsi di pole dance sono aperti tutto l’anno e sono rivolti:
- a tutte le donne che vogliono fare attività fisica e aerobica in gruppo o individualmente, in modo nuovo e mai noioso;
- per preparare coreografie personalizzate di lap o pole dance per esibizioni private, show o campionati;
- per festeggiare un avvenimento come ad esempio un addio al nubilato;
- per formare le istruttrici con il metodo Dana Hesse da impiegare in altre sedi.
http://www.lapdancearea.com
[email protected]
Profilo Facebook
Nel 2009 inoltre l’attività dei Bambolaia Studios si è allargata al Pole Shop, l’unica attività in Italia a commercializzare i The Pole, i pali da pole dance made in Italy firmati Dana Hesse.
Una delle peculiarità del Pole Shop è la possibilità di provare i pali di persona e confrontarli, prima di scegliere quale acquistare.
I Bambolaia Studios con i corsi di lap dance, pole dance, exotic show, burlesque e il Pole Shop sono a Milano in via Tofane 31.
Tel. 02 93888745